Eccoci qua...

Questa pagina è per noi, me e Viva. E' la nostra storia, la nostra vita, la nostra passione, il nostro amore. E' per noi: per ricordare e non dimenticare. Sono i miei sogni e i miei progetti, sono i suoi giochi e le sue carezze, sono i miei sorrisi e sono i suoi occhi. Questa pagina è per noi, questa pagina è noi.

Se volete dare una sbirciatina in quello che siamo noi due siete i benvenuti.

giovedì 6 ottobre 2011

Presentazioni

Viva: Ciao, mi chiamo Viva e ho 2 anni, è la mia amica Jessica che sta scrivendo al posto mio perchè io sono un cane e i cani non sanno nè scrivere, nè parlare, nè usare un pc. Sono una cagnolina molto estroversa, amo giocare, amo imparare cose nuove ma sopratutto amo stare con i miei amici a due zampe, è fondamentale per me stare con loro. I cani sono animali sociali e io sono un cane. Ci sono talmente tante cose da dire su di me che tutto il tempo del mondo non basterebbe, per semplificare le cose vi scriverò 3 pregi e 3 difetti che mi caratterizzano:
 PREGI: 1-Socievole            DIFETTI: 1-Testarda
            2-Sensibile                              2-Troppo curiosa
            3-Intelligente                           3-Viziata
Basta, questa è la prima e ultima volta che parlerò io, d'ora in poi tocca a Jessica che di sicuro sarà più brava di me a raccontarci.

Jessica: Buongiorno a tutti mi chiamo Jessica e ho 20 anni. Molte volte uno pensa a cosa dire quando si presenta, si cercano le parole per dire il maggior numero di cose nel più breve tempo possibile. Una volta mi è stato chiesto di presentarmi con tre pregi e tre difetti (come ha fatto Viva qui sopra) e credo che quella sia stata la più bella presentazione di me stessa che abbia fatto e si sa, quando trovi un modo di dire che ti piace non lo abbandoni più e lo riappioppi a tutti quelli che incontrerai e conoscerai.
Per questo ho deciso di presentarmi in quella stessa maniera anche qui:
"Allora, mi chiamo Jessica e ho 20 anni. Molte volte quando si chiede a una persona "chi sei?" si risponde sempre con il lavoro che si fa ma nella maggior parte dei casi non si ha dato la risposta vera alla domanda. Nel mio caso invece se vi dico che lavoro faccio saprete esattamente chi sono, io lavoro con i cavalli, mi piace definirmi operatore equestre. Perchè dico che saprete esattamente chi sono? perchè secondo me chi fa questo lavoro è una persona in grado di motivare molto gli altri; è una persona coerente ed è una persona in grado di percepire le sensazioni degli altri. (Questi dovrebbero essere i pregi) Una persona che fa questo lavoro però è molte volte testarda; è una persona che tende a chiedere la perfezione agli altri ed è una persona troppo ambiziosa il che per me è un difetto."

Bene da qui inizierò a raccontare passo passo la mia vita con la mia migliore amica, mia sorella, mia figlia, mia confidente e mia compagna di viaggi Viva.

1 commento:

  1. Je!!che bello hai aperto un blog!ti seguirò sicuramente :) ti voglio bene! salutami la viva e i suoi cuccioletti!

    RispondiElimina