Eccoci qua...

Questa pagina è per noi, me e Viva. E' la nostra storia, la nostra vita, la nostra passione, il nostro amore. E' per noi: per ricordare e non dimenticare. Sono i miei sogni e i miei progetti, sono i suoi giochi e le sue carezze, sono i miei sorrisi e sono i suoi occhi. Questa pagina è per noi, questa pagina è noi.

Se volete dare una sbirciatina in quello che siamo noi due siete i benvenuti.

venerdì 7 ottobre 2011

La risalita?

Il nostro primo anno è volato via velocemente: giocando felicemente insieme, coccolandoci nel letto e non riuscendo a camminare. Al telefono con mia mamma in Canada mi lamentavo sempre del fatto che Viva tirasse al guinzaglio e lei cercava una soluzione d'oltre oceano per noi. E' tornata a casa con l'HALTI, non so chi lo conosce ma sostanzialmente è una capezzina che va messa sul muso del cane, dal momento che il cane tira la testa si gira verso di noi, due o tre volte così e il cane smetterà. Ha funzionato anche per noi e finalmente riuscivamo a camminare, e allora cos'è andato storto? La misura, una cavolata eh! Semplicemente gli andava larga e riusciva a togliersela. L'ultima volta che l'ho usata eravamo ferme in attesa di attraversare la strada, neanche mezzo secondo e lei se l'era tolta, ha fatto due metri ma poi è tornata da me che nel frattempo ero andata nel panico più assoluto. Via l'halti nel cassetto e non l'ho tirato più fuori. Al momento pensavo fosse proprio sfiga, cioè trovo la soluzione e per sta stupidata va tutto storto??? Immaginate la mia disperazione. Ora direi che era destino che non funzionasse e non sfiga, l'halti non era la soluzione era un mezzo che poteva aiutarmi ad arrivare alla soluzione, ma anche con l'halti dovevo metterci del mio! Un altra cosa che non mi piaceva dell'halti era il fatto che tutti mi chiedevano se il cane mordeva, sapete perchè? Ecco qui la risposta:

Nessun commento:

Posta un commento