Eccoci qua...

Questa pagina è per noi, me e Viva. E' la nostra storia, la nostra vita, la nostra passione, il nostro amore. E' per noi: per ricordare e non dimenticare. Sono i miei sogni e i miei progetti, sono i suoi giochi e le sue carezze, sono i miei sorrisi e sono i suoi occhi. Questa pagina è per noi, questa pagina è noi.

Se volete dare una sbirciatina in quello che siamo noi due siete i benvenuti.

domenica 23 ottobre 2011

Non centra niente o forse si...

Tanti parlano di lui oggi, non me la sento di fare polemiche o di dire che si sta esagerando nel parlare di lui, che sarebbe giusto rispettare il dolore della sua famiglia. No. E' giusto ricordare, ricordare sopratutto la passione che ci ha messo, ha dedicato anni della sua vita per quello che amava e ne avrebbe dedicati altrettanti ancora o forse di più. Quando mi chiedono quante e quali siano le mie passioni inizio a straparlare perchè ne ho una miriade. E quando mi chiedono se riesco a coltivarle tutte la risposta è sempre si. Quando ami qualcosa, quando ti appassioni a qualcosa non sai il perchè, non sai spiegarlo e non serve spiegarlo, semplicemente ti fa stare bene, ed è giusto così. La persona che ami, il tuo lavoro, lo sport, l'arte, la tua famiglia, Dio, la giustizia, il tuo cane...non sai perchè ami tutto questo, sai solo che è così. E forse tentare di trovare una motivazione alla passione sarebbe solo un modo per sminuirla.
Il Sic è un esempio e mi fa capire oggi come non mai quanto sia giusto vivere per le passioni e a volte quanto sia giusto anche morire per le proprie passioni, di qualsiasi tipo siano.
Sempre con il sorriso.

Nessun commento:

Posta un commento